Segnalo questo appuntamento per il prossimo venerdì 24 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Capovolto di Carbonera (Treviso). Del libro Come i coralli di Nicoletta Bidoia ho scritto qualcosa qui (la locandina qui sotto è ricavata da un collage dell'autrice).
collage stupendo, figure e sfondi
RispondiEliminaSono un lettore abituale. Mi dispiace che sia calato in questo blog il numero di recensioni vere e proprie anche se la frequenza dei post non è calata. F.R.
RispondiEliminaCaro lettore, grazie di essere pure abituale. Le recensioni torneranno, spero. La loro frequenza dipende dai momenti, da vari fattori e poi richiedono qualche minuto in più rispetto ad altri post che si scrivono davvero con poco. Librobreve comunque non è mai stato (e se lo è stato un tempo non lo è più da un pezzo) un blog di sole recensioni. Scrivere solo recensioni è stancante e non salutare. Spesso - mi capirà! - preferisco semplicemente leggere e pubblicare un rapido post con una poesia letta due anni prima o durante gli ultimi giorni, come sarà il prossimo post. Ma sono contento che a lei manchino le recensioni come manca talvolta scriverle. Grazie.
RispondiElimina