giovedì 2 febbraio 2017

Prufrock’s party sabato 4 febbraio all'Ex Forno Mambo




Comunicato stampa
 
Prufrock’s party
  
Prufrock's Party perché abbiamo voglia di festeggiare i nostri primi 4 anni di vita, con tutti voi. Ma anche con tutti quelli che ancora non ci conoscono.

Prufrock's Party perché vogliamo festeggiare il futuro e abbiamo in cantiere nuovi progetti, che sentiamo il bisogno di condividere.

Prufrock's Party perché vogliamo raccontare quello che abbiamo fatto finora, con una festa.
 
Prufrock's Party 
sabato 4 febbraio ore 19.00 
Ex Forno Mambo - Via Don Minzoni 14/E - Bologna 
Dj set a cura di Super Barbecue - Radio Città Fujiko
Progetto grafico di Davide Baroni
Segui la caccia al tesoro sulla nostra pagina Facebook e raccogli le sei cartoline, per avere la locandina del Prufrock's Party in esclusiva e un free drink: 
I nostri libri e tutto il materiale per la festa sono stampati dall'azienda milanese Digital&Copy. Di recente l’azienda è approdata sul web con il sito www.clicktoprint.it, per rendere accessibili a un più ampio numero di utenti le stesse soluzioni di stampa, fatte di eccellenza dei materiali e delle lavorazioni. Il vantaggio di un sito come clicktoprint.it è la totale libertà di valutare il prodotto che più si addice alle proprie esigenze, scegliendone caratteristiche fisiche, modalità di stampa e quantità, e visualizzando il preventivo in tempo reale.

Prufrock spa


Nessun commento:

Posta un commento